venerdì 7 novembre 2008

Premio criceto!


un grazie a onde99 per avermi pensata per questo premio con le mie torte di panna e a Soleluna per le golosità!!
Ed ecco il regolamento: "Il premio "Criceto Goloso" è un riconoscimento di golosità e ghiottoneria per cui va assegnato a tutti quei blogs, le cui foto e i cui contenuti trasmettono al meglio questo messaggio. Chi riceve il premio dovrà a sua volta nominare almeno altri 5 blogs spiegando il motivo per cui si assegna il premio ed esibire il logo creato da Laura. " Quindi, dovendo nominare altri 5 blog golosi, lo do a:
- Imma per i suoi dolci sempre golossisimi e cremosi come piacciono anche a me...
-Maura per tutti i suoi muffin e dolcetti squisiti
-tzunami perchè la conosco da poco ma fa delle ricette originali e goduriose
-Roro' per la sua sachertorte e non solo..
-blunotte per i suoi dolci molto raffinati e deliziosi

11 commenti:

dolci a ...gogo!!! ha detto...

grazie dolce giulia l'ho accetto moooolto volentieri...bacioni imma

sorbyy ha detto...

Ciao Giulia se passi da me c'è un premio per te ciao

Rorò ha detto...

Giulia Grazie 1000! E' il secondo premio che m'assegni in poco tempo. Mi fa immenso piacere. Corro ad aprire un post.

Buona domenica!!

Lady Cocca ha detto...

Ciao Giulia ti faccio i miei complimenti per il tuo blob,anche io adoro fare e decorare dolci e da poco ho creato un mio blog, l'indirizzo è:http://www.ilmondodiladycocca.blogspot.com/
mi piacerebbe entrare a far parte del vostro stupendo mondo di dolcezze e sapere come si fa per iscriversi a tutti questi premi!!!
Grazie e ti mando un saluto...ciao Lidia

giulia ha detto...

ciao ladycocca mi fa piacere la tua visita!verro' a trovarti!!guarda per i premi non occorre fare altro che aspettare che te li donino le altre donnine di blog! è uno scambio di premi e di complimenti e fa piacere!

Lady Cocca ha detto...

Grazie per essere passata sei tra i miei blog preferiti!!!! se ti va vienimi a trovare spesso...presto lo renderò piu' pieno di ricettine
ciaoooo

Lady Cocca ha detto...

Ciao Giulia, volevo farti una domanda, sperando che tu mi sappia rispondere...
volevo sapere se è posibile pubblicare nel mio blog ricette prese da altri blog di cucina citando la loro provenienza e proprietà, avevo pensato di creare una sezione apposita per queste ricette provate da me!!
sai non voglio creare disagi e soprattutto non appropriarmi di cose e idee non mie, ma solo omaggiare chi le ha scritte dedicando come ti dicevo prima una sezione appropriata!!!
sai in questo ultimo periodo succede di tutto e non mi va di trovarmi in situazioni spiacevoli....scusami ma essendo nuova non so ancora bene come funziona!!!Grazie mille e ti auguro una buona serata
ciao Lidia

giulia ha detto...

Per lady cocca:
Ciao! guarda nei vari blog molte provano (anche io ne ho provate) ricette altrui, l'importante è sempre citare di chi è e riportare fedelmente la descrizione e la ricetta,altrimenti sarebbe plagio, per il resto è un paicere scambiarsi i piatti. come tutte le cose ci vuole correttezza.Ciao a presto!!

Lady Cocca ha detto...

Grazie mille Giulia, era quello che pensavo anche io ma volevo essere sicura prima di fare un passo....anche tu ami i gatti...bello bello!!!!
Ciaoooo e grazie Lidia

Tittina ha detto...

ciao Giulia come stai?un bacio Tittina

DANY ha detto...

Ciao, sono "ruspantina"....... beh, che dire!!!!!
Complimenti davvero di cuore, anch'io oltre all'uncinetto amo cucinare, assaggiare e INGRASSARE (questo un pò meno!!!!)
Ciao