domenica 8 marzo 2009

Torta dei 2 anni!!!!


Ecco la Torta Buon compleanno per i 2 anni del mio bimbo dolcissimo! Auguri Amore!
Oggi abbiamo festeggiato il suo compleanno anche se è stato giovedi, con salatini e pasticcini vari e la torta fatta da me eccola qui, classico pan di spagna farcito di panna e succo di fragole molto leggero che a lui piace, e sopra copertura con glassa al marshmallow colorata di rosso e decori in pasta di zucchero . Per la ricetta del pan di spagna e glassa mmf vedere il mio primo dolce fatto con la glassa. L'ho poi lucidata con un pennellino e semplice acqua per darle un tocco di lucentezza .
Che ne dite? Un bel rosso che porta allegria! Ciao!!!

8 commenti:

Royal cake ha detto...

auguri piccolo duenne, tra un po' ti raggiunge anche il mio eh

e brava la mamma con la tortina.

Agenda di Nico ha detto...

Bellissima... come tutte le tue torte! Complimenti!
Auguri per il tuo bambino!

Dolci a gogo ha detto...

tesoro questa torta è un amore!!!!auguri ancora al piccolino:-)baci ima

Serena ha detto...

E'bellissima!!! Ha un colore così allegro e quegli orsacchiotti fanno una tenerezza!!!

Lidia Miglionico ha detto...

Auguri anche se in ritardo al tuo piccolino....la torta molto bella...il rosso poi è bellissimo dà un tocco di allegria...complimenti.ciao e buon lunedì Lady cocca

giulia ha detto...

grazie infinte a tutte voi per la visita e gli auguri ;))

sorbyy ha detto...

Auguroni al tuo piccolino!!!
Mi spiace essere arrivata in ritardo.
La torta è bellissima Ciao

Anonimo ha detto...

ciao Giulia ancora auguri al tuo angeletto...la torta è fantastica, ma non avevo dubbi sei bravissima..un bacio Tittina