mercoledì 24 settembre 2008

Torta di pesche





















Ecco la torta di TITTINA che oggi ho voluto provare anche io dato che ho molte pesche in casa, è ottima grazie tittina!
Sbattere 2 uova con 6 cucchiai di zucchero molto bene, poi aggiungere 60g di burro fuso (io ho messo olio), 8 cucchiai di farina, 1 di fecola,mezza bustina di lievito e poco latte. Aggiungere 3-4 pesche a pezzettini e noci quanto basta tritate (secondo i gusti). In forno a 180 gradi per 40 minuti. Prima coprirla con zucchero semolato per fare la doratura croccante. Soffice e gustosA!



5 commenti:

david santos ha detto...

Hola, Jiulia!
Sí Torta di pesche es muy bueno.
Hay que saber hacerla y tu lo sabes bien.
Gracias por ensinar nosotros.

Morettina ha detto...

Ciauuuuu.... ma sai che la torta di pesche l ho fatta pure io domenica????
La devo ancora postare...ora non ricordo se la ricetta è la stessa!!!!
Bacione

Anonimo ha detto...

ciao Giulia, sono contenta che ti è piaciuta la torta di pesche...quando vuoi passa da me che c'è qualcosa per te.....un bacione al piccolino

giulia ha detto...

grazie mille anche al nuovo visitatore david è un piacere!

Flavia ha detto...

Ha un aspetto delizioso, complimenti :)
E complimentissimi per il premio ;)
Un bacio. Flavia.