In ricordo dell'estate che sta finendo....ho fatto una torta MARE con piccolo isolotto di spiaggia fine e ombrelloni, palma e un mare blu.....
Pan di spagna fatto nell stampo quadrato, bagnato di acqua zucchero e succo di limone, crema pasticcera unita a poco limoncello e panna montata (200ml) come per le delizie al limone. Decorazione: panna montata . Per la spiaggia ho usato biscotti tritati finissimi e per il mare decorgel unito a colorante alimentare liquido blu, è venuto un bel colore intenso come le onde!
Cosa ne dite? Ciao!!!!
11 commenti:
Ciao Giulia! Questa torta è stupenda! Mi fa ricordare domenica scorsa quando ero ancora al mare...invece oggi piove a dirotto!
Brava brava!
Ciao ciao! Rorò
oggi ci voleva proprio questa torta...molto simpatica...
brava...bacio
giulia
ciao bellissima, che torta stupenda!!!!anch'io sono alle prese con una torta marina per il compleanno di alfredo e mi sto appiccicando io e i pesciolini polpi ecc.....la mia manualita è pari a zero!!bacioni imma
Ma che meraviglia!!! Sembra vera!
Baci..bravissima!
Che spettacolo !!!! Ciao Lisa
Grazie a tutte ! mi ha fatto piacere la vostra visitina!!
Che carina questa torta!!! Mi piace moltissimo e dev'essere anche buona :-P
Complimenti. Un bacio.
Stupenda!!! Guarda, io non amo le torte decorate, ma questa è divina!!! Una curiosità: ma il decorgel che sapore ha?
Grazie mille!! il decorgel è insapore (si mettono 2-3 cucchai di zucchero ma non si sentono) è proprio solo una gelatina. Se si vuole si puo' togliere sulla fetta quando si mangia la torta , viene via benissimo come una pellicola!pero' tiene un colroe brillantissimo!
complimenti Giulia hai fatto una torta simpaticissima...un bacio
Meravigliosa questa torta, un idea geniale :) Complimenti Giulia!
Ciao,
Nicoleta
Posta un commento